GayBride Expo: informazioni e buoni sconto

Questo fine settimana, salvo imprevisti dell'ultimo momento, saremo presenti nel padiglione GayBride Expo (CLICCATE QUI per tutte le informazioni) del salone BolgnaSiSposa: uno dei primi spazi italiani dedicati alle offerte  nell'ambito dei matrimoni e le Unioni Civili fra persone dello stesso sesso.

Qui rappresenteremo le location e le attività che hanno voluto dimostrare che, anche nel territorio piacentino, c'è una dimensione accogliente per le coppie omosessuali che vogliono ufficializzare la propria unione ed esporremo i lavori di vari grafici e artisti piacentini sul tema. Purtroppo ci dispiace constatatare che, su una cinquantina di attività contattate, solo otto hanno voluto accettare manifestando il loro spirito gay-friendly, ma è comunque un inizio. Sicuramente in futuro questa colalborazione continuerà e vi terremo aggiornati.

Ad ogni moto se avete la tessera arcigay potrete entrare a BolognaSiSposa e alla sezione GayBride con un'esclusiva offerta DUE ingressi al presso di UNO, presentando alla cassa la vostra tessera e l'invito che potete scaricare e stampare CLICCANDO QUI.

Inoltre oggi possiamo offrirvi anche una riduzione per il biglietto del cinema relativo al debutto italiano del documentario MAPPLETHORPE (2016), che ripercorre la vita e le opere del famoso e controverso fotografo che è riuscito a sdoganare l'omoerotismo nella fotografia contemporanea.
La riduzione vale solo per lunedì 24 ottobre e solo per le sale del circuito THESPACE (trovate l'elenco CLICCANDO QUI). A Piacenza purtroppo non abbiamo sale che rientrano in questo circuito, ma ce ne sono a Milano e a Parma, quindi potreste farci un pensierino. Anche in questo caso per ottenere la riduzione dovete scaricare e stampare il voucher che trovate CLICCANDO QUI.

Buon divertimento e a presto!