NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

lunedì 17 ottobre 2016

REPORT DAL GAY BRIDE EXPO DI BOLOGNA

Ciao a tutti,
I giorni 14-15-16 ottobre abbiamo portato un po' di Piacenza al Gay Bride Expo di Bologna, che occupava buona parte del Salone BolognaSiSposa 2016.


Purtroppo, delle decine di location e ristoranti della provincia che abbiamo contattato - proponendogli di esporre il loro materiale pubblicitario - hanno aderito solo in otto... Segno evidente che le Unioni Civili, dalle nostre parti, sono ancora considerate un argomento scomodo e compromettente anche da troppe persone. Ad ogni modo abbiamo esposto depliant, volantini, biglietti e rollup di tutti quelli che si sono affidati a noi, e speriamo che questa vetrina possa avergli offerto una visibilità supplementare, soprattutto considerando la rilevanza nazionale e internazionale di questa manifestazione.



Inoltre abbiamo avuto modo di esporre i lavori di alcuni artisti piacentini che anno lavorato sul tema delle Unioni Civili e dei matrimoni gay: Antonia Rao, Cecilia Mori, Marta Castaldo e Wally Rainbow...


Probabilmente ci vorrà ancora un po' di tempo prima che una manifestazione del genere possa trovare posto nella nostra città, ma sicuramente ci impegneremo perchè questo diventi possibile al più presto.

Nessun commento: