NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

martedì 20 settembre 2016

APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA!

Ciao a tutti!

Anche questa settimana vogliamo ricordarvi il nostro appuntamento settimanale.

Quindi segnatevi sull'agenda che mercoledì 21 settembre alle ore 21.00 noi ci siamo! Sempre a SPAZIO 2 (in Via XXIV Maggio 51/53 a Piacenza, di fronte al SEX SHOP)... Per un'oretta di socializzazione e per la nostra sempre imperdibile rassegna stampa. Dopodichè, sempre questa settimana, vorremmo ricordarvi due appuntamenti molto interessanti in occasione del Festival del Diritto di Piacenza...

Purtroppo noi, quest'anno, per la prima volta non saremo presenti (perchè quest'anno pare che non ci fosse abbastanza spazio per tutte le proposte...), tuttavia l'associazione AGEDO (Associazione GEnitori Di Omosessuali) ha organizzato un bell'incontro di approfondimento sul tema del "temutissimo" gender... Qui sotto trovate i dettagli.

25 settembre, ore 12.00
LA TEORIA DEL GENDER
Presso l'Auditorium Santa Maria della Pace (Via Scalabrini 19) a cura di A.GE.D.O. Milano Onlus - Associazione di genitori parenti ed amici di persone LGBT

coordina RITA MURA
intervengono
FEDERICO FERRARI, PAOLO RIGLIANO

L’incontro sulla cosiddetta teoria del gender si propone di analizzare il sorgere di una delle più straordinarie campagne di attacco alla dignità e umanità delle persone LGBT degli ultimi anni; affronteremo gli inizi, gli intenti coperti e quelli dichiarati, le strategie, le forze e gli interessi in campo, delineando la galassia dei movimenti fondamentalisti.
Inoltre vi segnaliamo una bella mostra fotografica di ritratti sul tema della dignità realizzata dall'associazione MEMO presso il salone di Palazzo Gotico...  Che non a caso ha scelto di mettere sulla locandina la prima famiglia omogenitoriale della nostra città (composta da Irene, Sara e dal piccolo Alessio).

E ora che sapete tutto non potete mancare :-)

Nessun commento: