NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

giovedì 12 maggio 2016

MANIFESTAZIONE!

Finalmente anche l'Italia può contare su una Legge che regolamenta le convivenze e le Unioni Civili fra persone dello stesso sesso. Sicuramente si tratta di un importante passo avanti, anche se tutti auspichiamo che la situazione possa presto allinearsi al 100% con quella delle nazioni più progredite, che equiparano completamente i diritti (e i doveri) delle unioni omosessuali a quelli di tutti gli altri cittadini.

Inoltre, in  occasione della Giornata Internazionale contro l'Omofobia e la transfobia, le associazioni piacentine organizzano un corteo sabato 14 maggio alle 15.00, per dire no alle discriminazioni legate all'orientamento sessuale e all'identità di genere anche nella nostra città e di solidarietà per le vittime di questa discriminazione.
La partenza è prevista presso il Pubblico Passeggio incrocio corso Vittorio Emanuele II, l'arrivo sarà in Piazza S.Antonino, dove verrà allestito un presidio e dove si terranno gli interventi dei rappresentanti delle associazioni.
 
TUTTI SONO INVITATI A PARTECIPARE.
 

Le associazioni organizzatrici sono: UDS (Unione degli Studenti), Amnesty Inernational, Agedo (Associazione GEnitori Di Omosessuali), Famiglie Arcobaleno e Arcigay Piacenza L.'A.T.OMO.

Nessun commento: