NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

mercoledì 9 settembre 2015

TATTOO SOLD OUT!

Ciao a tutti e a tutte!

Oggi abbiamo una buona notizia da condividere con voi.
Il 19 settembre ci eravamo organizzati con WIP TATTOOSTUDIO (in Via Dante Alighieri 106) per una giornata speciale, in cui sarebbe stato realizzato un tatuaggio gay friendly esclusivo e i cui proventi - in parte - sarebbero andati al nostro fondo per le iniziative contro le discriminazioni.

Il tatuaggio in questione, come potete intuire, è un colibrì con i colori della gay flag, la bandiera arcobaleno (che non è quella della pace, infatti ha un colore in meno).
La campagna prenotazioni era partita solo su facebook e in questi giorni avremmo voluto lanciarla anche sul nostro blog, tuttavia è successo qualcosa di imprevisto...

Proprio ieri WIP TATTOOSTUDIO ha comunicato che per il 19 settembre ha già registrato il TUTTO ESAURITO, ricevendo molte prenotazioni anche da persone che verranno apposta da altre città, per farsi tatuare il colibrì arcobaleno e sostenere la nostra causa!

E sappiamo anche che ci sono anche molte persone che, a questo primo giro, avrebbero voluto prenotarsi e non hanno fatto in tempo! Magari fra qualche giorno possono provare a richiamare il numero 3924237533, per verificare se qualcuno ha lasciato degli spazi liberi.... In ogni caso niente ci impedisce di organizzare appuntamenti simili in futuro.

Intanto grazie a tutti coloro che si sono prenotati e a Davide ed Erika del WIP TATTOOSTUDIO che ci hanno dato questa possibilità.

Nessun commento: