NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

venerdì 12 settembre 2014

LIMONI PER TUTTI

Ciao a tutte e a tutti.
Generalmente la nostra nuova stagione di attività riparte con il FESTIVAL DEL DIRITTO che si tiene a Piacenza a fine settembre e alquale participiamo con almeno un incontro. Questa volta, però, partiremo in anticipo, e in concomitanza con TENDENZE, il festival musicale (e non solo) giovanile di Piacenza, che quest'anno si tiene a SPAZIO 4 (in Via Manzoni 21) dal 12 al 14 settembre.
Questa volta proponiamo anche un'iniziativa molto speciale, e cioè UN LIMONE CONTRO L'OMOFOBIA...
In cosa consiste? Voi vi procurate uno dei nostri limoni speciali (i nostri sono gli unici con l'adesivo "VALE UN LIMONE") con un'offerta minima di un euro e potrete poi regalarlo a una persona a cui volete bene, che per voi è speciale o a cui avreste sempre voluto dare un limone di altro tipo e non avete mai avuto il coraggio di farlo...
Volete condannare gli atti di omofobia che hanno recentemente attraversato Piacenza e provincia? Volete farvi sentire per appianare le differenze di diritti tra le persone? Volete o non vuoi un limone?!? Vieniteci a trovare al banchetto congiunto con i ragazzi di Moustaches!  
Per affermare, insieme, che esiste una Piacenza contemporanea, sensibile ai temi dei diritti civili e dell'uguaglianza tra i cittadini.

Nessun commento: