NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

domenica 23 giugno 2013

GAY PRIDE A MILANO

Ciao a tutti e ciao a tutte.
Come dovreste molto bene il 28 giugno del 1969 c'è stata una rivolta al bar Stonewall Inn di New York: una rivolta da parte della clientela omosessuale e transessuale di quel bar, che veniva regolarmente presa di mira dalle forze dell'ordine. Da quel momento in poi iniziò un lungo e tortuoso percorso per l'affermazione dei diritti civili della comunità omosessuale in tutto il mondo, che viene celebrata - simbolicamente - proprio a giugno, con i cortei del Gay Pride. Anche quest'anno, in Italia, sono stati organizzati diversi cortei, e la nostra associazione parteciperà a quello di Milano, che è quello più vicino.
Se volete unirvi a noi siete i benvenuti: il nostro pprogramma prevede di ritrovarci dalle 13,20 di sabato 29 giugno presso le biglietterie automatiche della stazione di Piacenza, per dare modo ai ritardatari di comprare il proprio biglietto. Se tutto va bene prenderemo il treno delle 13,53, per arrivare comodamente alla partenza del corteo - prevista per le ore 16,00 - in Piazza Duca d'Aosta.
Potete trovare tutte le info CLICCANDO QUI.
Vi aspettiamo numerosi/e!


A chi venisse per la prima volta ricordiamo che, nonostante i servizi trasmessi in televisione, NON è tassativo vestirsi in maniera eccentrica, ma - visto che è una festa della libertà contro i pregiudizi - è gradito che ognuno si presenti per come si sente di essere.
Se volete potete anche aderire anche al nostro evento su Facebook CLICCANDO QUI.
Buon Pride.

Nessun commento: