NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

domenica 6 gennaio 2013

RASSEGNA STAMPA

Ciao a tutti e a tutte,
se il buon giorno inizia dal mattino restiamo un po' perplessi al pensiero di quello che potrebbe riservarci il 2013, visto l'articolo che è comparso sul quotidiano LIBERTÀ del 2 gennaio. Il pezzo mette in risalto, a partire dal titolo, l'omelia di un parroco della provincia, che durante la celebrazione di alcuni anniversari di matrimonio importanti non perde l'occasione per rimarcare il fatto che le unioni contro natura sono una minaccia per la società.
Potete leggere il pezzo integralmente cliccando sull'immagine seguente.
Massimo rispetto per la libertà di esprimere un opinione in linea con quella rimarcata, anche recentemente, dalla Santa Sede, però ci riserviamo il diritto di non condividerla e ci siamo affrettati a scrivere una replica che è stata puntualmente pubblicata su LIBERTÀ del 6 gennaio. Potete leggerla qui di seguito.
Tuttavia la pubblicazione di questa lettera si accompagna ad un piccolo giallo, visto che la redazione ha ritenuto di dover omettere una frase che compariva nella lettera che abbiamo scritto noi, ma che è misteriosamente scomparsa dalla versione che è stata pubblicata.
E la frase, guardacaso, diceva:
"Il titolo dell’articolo è emblematico riguardo la nostra società, parlando di celebrazione di anniversari di matrimonio il giornalista poteva scegliere una frase più appropriata, capiamo che per attirare l’attenzione dei lettori i titoli devono essere ad effetto, questo per conto nostro è controproducente e squalificante per tutti gli omosessuali."
Giudicate voi.
Alla prossima.

Nessun commento: