NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

lunedì 22 giugno 2009

GAY PRIDE

Ciao a tutti e ciao a tutte. Il 27 giugno si terrà il Genova Pride, ovvero il Gay Pride Nazionale, e ovviamente noi ci saremo. Se volete venire assieme a noi ecco a voi un po' di orari e possibilità.
Se non venite in auto (scelta sconsigliata per la giornata di partenze per le vacanze, per il casino dovuto al pride e per il fatto che Genova non è esattamente una città piena di parcheggi il sabato)potete fare il viaggio con noi in treno, e se fate fate il viaggio in treno avete due possibilità.
Partenza dalla Stazione di PIACENZA col diretto delle 8,17 (ritrovo alle ore 8,00 presso la biglietteria automatica a sinistra entrando dalla stazione) e arrivo alle 10,06. Consigliato ai mattinieri e a chi vuole fare il turista prima del corteo che si terrà alle 16,00 del pomeriggio. Costo 8 euro.
Partenza dalla Stazione di PIACENZA col regionale delle 11,17 che richiede un cambio ad Alessandria. Considerando il ristrettissimo margine di tempo per il primo cambio (cinque minuti circa) e il proverbiale ritardo dei treni probabilmente sarà necessario aspettare la seconda concidenza, cioè il regionale delle 14,33 che arriva a Genova alle 15,36, giusto in tempo per la partenza del corteo. C'è anche l'alternativa di prendere lo stesso treno e di scendere Voghera e da lì prendere il regionale per Genova che parte alle 13,16 e arriva intorno alle 14,30.Se arriviamo da due treni diversi ci possiamo trovare alle 15,45 all'entrata della stazione di Genova Porta Principe.
In ogni caso siete liberi di portarvi un pranzo al sacco.
Per il rientro da Genova ci sono varie possibilità.
Se volete restare per la festa potete ripartire col diretto delle 5,58 del mattino dopo.
Se invece volete tornare a casa in giornata avete varie opzioni:
1) Treno Genova-Alessandria delle 20,09 e Alessandria-Piacenza delle 22,09 (arrivo a Piacenza per le 23,12)
2) Treno Genova-Alessandria delle 20,27 (vedi sopra)
3) Treno Genova-Alessandria delle 20,32 (vedi sopra)
4) Treno Genova-Alessandria delle 22:32 e Alessandria-Piacenza delle 23,56 (è l'ultima possibilità via Alessandria, e quindi non è consigliabile)
5) Treno Genova-Voghera 19,44 e treno Voghera-Piacenza delle 22,36
6) Treno Genova-Voghera 21,30 e treno Voghera-Piacenza delle 00,27 (ultima possibilità)

Se avete dubbi o domande potete consultare i numeri dell'associazione.

Nessun commento: