NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

lunedì 22 settembre 2008

PRO MEMORIA

Ricordo a tutti gli interessati e le interessate che giovedì 25 settembre è una data da ricordare per due motivi. Scade il termine utile per iscriversi al nostro laboratorio teatrale e - soprattutto - alle 21,00 nella Chiesa di S.Ilario a Piacenza (in Via Garibaldi, a due passi dalla centralissima Piazza Cavalli) presenteremo e offriremo al nostro gentile pubblico lo strafamosissimo documentario Improvvisamente l'inverno scorso nell'ambito del primo Festival del Diritto che si tiene nella nostra città (tra l'altro noi animeremo proprio la serata inaugurale). Se qualcuno non sapesse ancora di cosa stiamo parlando qui di seguito vi riproponiamo il trailer.

Mi raccomando accorete numerosi, perchè si tratterà di un'occasione più unica che rara per la nostra città.

2 commenti:

justin1989 ha detto...

complimenti! davvero una bella occasione per vedere un documentario ben fatto, speriamo che come auspicato dai registi/protagonisti si riesce prima o poi ad avere una sorta di regolamentazione (pacs, dico, cus, didore o qualsiasi altro nome intendano inventare, a quanto pare di fantasia non ne manca in parlamento)e magari anche prima del 2030. Però il dubbio mi viene: è sperare troppo per un paese di conservatori tanto ignoranti da difendersi con argomentazioni e confutazioni sbagliate, insulse, insensate, irragionevoli e pure errate dal punto di vista della pura logica filosofica?

Wally Rainbow ha detto...

Sperare troppo? E chi lo sa! Intanto sperare non costa nulla e mantenersi attivi aiuta a combattere l'invecchiamento :-)