NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

domenica 13 luglio 2008

GAY PRIDE

Ciao a tutti e tutte...A parziale discolpa per non aver aggiornato molto questo blog nel mese dei Pride, eccovi un breve reportage dalle manifestazioni che si sono tenute in Italia quest'anno, a beneficio di chi non ha partecipato.

Partiamo dal Gay Pride di ROMA, che nonostante NON fosse quello nazionale ha avuto più risalto da parte dei media.



Lo stesso giorno (il 7 giugno) si è tenuto anche il Gay Pride di Milano.


Su questa giornata si è espressa anche la nostra ministra per le pari opportunità nel caso qualcuno si fosse perso il suo intervento eccolo qui...

Se non altro ora sappiamo che il ministro pensa che sia giusto opporsi alle unioni omosessuali...

Dopo questi due cortei in contemporanea c'è stato quello di Biella (14 giugno), che serviva a sensibilizzare anche una realtà di provincia....Infatti sembrava un' allegra festa di paese.



Poi c'è stato il Gay Pride Nazionale a Bologna (28 giugno)...E qui c'eravamo anche noi dell'associazione L.'A.T.OMO. (siamo partiti in undici quest'anno!).



E per finire il Gay Pride di Catania (5 luglio), perchè anche il Sud vuole far sentire la sua voce...



Forse chi non è mai stato a un Gay Pride si chiederà perchè questi filmati gli sembrano leggermente diversi da quello che viene passato sui giornali o in TV...E in effetti c'è un motivo...Che potete constatare qui sotto...Se potete cercate di farlo vedere al maggior numero di persone possibili.

Nessun commento: