NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

lunedì 23 giugno 2008

NEWS

Ciao a tutti e scusate la lunga pausa, necessaria a ripensare un po' questo spazio web nella speranza di renderlo più fresco e stimolante. In vista della parata del Gay Pride Nazionale di Bologna questo sabato (dove ci saremo anche noi!), nuova grafica e nuova impostazione per questo BLOG, che d'ora in poi vi converrà seguire con più assiduità per non rischiare di perdervi iniziative, appuntamenti, news e quant'altro.
Novità numero uno: al Gay Pride inaugureremo il nostro nuovo logo, che comparirà sullo striscione che affiggeremo sul carro dell'Emilia Romagna...So che state tutti morendo dalla curiosità di vedere come si presenterà, ma non voglio guastarvi la sospresa, quindi per vederlo dovrete essere presenti al corteo.
Seconda novità: da due sabati siamo presenti col nostro stand alla discoteca Chikos, che come ogni estate diventerà "IL" sabato gay estivo della zona. Quindi se volete conoscerci e passate di là sappiate che salvo imprevisti saremo presenti tutti i sabati (tranne questo, perchè ovviamente saremo a Bologna per il Gay Pride).
Terza novità: il nostro di collaborazione con la LILA di Piacenza si sta cementando sempre più, e fra non troppo tempo si concretizzerà con la produzione di materiale per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili rivolto specificamente alla comunità gay (visto che finora la LILA non aveva mai prodotto niente del genere).
Quarta novità: abbiamo sottoposto un bel progetto all'organizzazione del Festival del Diritto che si terrà a Piacenza in autunno: incrociando le dita potrebbe essere una buona occasione per portare nella nostra città il pluripremiato documentario "Improvvisamente l'inverno scorso"...Incrociate le dita con noi.
Quinta novità: i nostri appuntamenti del giovedì sera all 21,30 proseguono nonostante la calura estiva, e al posto del the caldo che ci ha accompagnato per tutto l'inverno ora possiamo offrirvi rinfrescanti ghiaccioli e intriganti bibitoni per tutti i gusti, mentre i nostri incontri di counseling proseguono all'aria aperta stambeccando allegramente per l'appenino piacentino e dintorni...Quindi se siete amanti della natura sappiate che non siamo un'associazione che si chiude fra quattro mura.
Sesta novità: ora su questo sito c'è anche una web radio.
Vi lascio con un messaggio promozionale e mi raccomando: se volete venire al Gay Pride con noi basta chiedere...

Nessun commento: