NEWSLETTER!

Inserisci qui sotto la tua e-mail e sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Inserisci QUI SOTTO la tua e-mail e riceverai tutti i nostri aggiornamenti!

martedì 11 dicembre 2007

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Interessante questo filmato di Piero Angela...Qualcuno ci si ritrova?

3 commenti:

topinomao ha detto...

per niente! Mia madre ha avuto solo un uomo per tutta la vita e solo due figli, di cui una femmina etero e uno maschio gay. Diciamo che nella mia famiglia le donne piacciono solo a mio padre. Non so se la mami ha parenti gay, ma non ne ho mai sentito accennare..

Alphakinch ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alphakinch ha detto...

Mi domando se non sia un modo scientifico per darci dei figli di puttana..... ahahahah
Avevo già letto di studi simili qualche mese fa ad Aprile (è proprio il mese + crudele!) sul Corriere, se volete notizie + approfondite ecco il link dell'articolo:

http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/Medicina/2007/04_Aprile/10/sesso_cromosomi.shtml

Il testo in questione è molto più drastico parla di maladattamento evolutivo e di geni anti gay (salvo poi dire che siamo + intelligenti-cosa tutta da dimostrare se si ascoltano alcune frocesse-).
In conclusione bella l'impostazione di Angela, in cui parla di un insieme di fattori, ma lo studio condotto ha la pecca di considerare una sola variabile e per di + con un campione molto basso (100 soggetti non sono nulla!) dal punto di vista scientifico non ha alcuna validità e senza nulla togliere agli sforzi del professore in questione (che possono cmq essere apprezzati) dovrebbe fare prima un corso sulle metodologie della ricerca scientifica....
ciao, a presto.